Questo il comunicato stampa pervenutoci in redazione: "Domani, domenica 14 dicembre, alle 19, nella chiesa di Sant’Antonio a Caserta, al corso Giannone, si terrà la prima messa di Natale di Polity Design, aperta anche a tutte le altre associazioni cattoliche - si legge nel comunicato - e di volontariato della città.
L’idea è quella di costruire una comunità attiva delle associazioni casertane partendo dai momenti forti religiosi dell’anno e intorno alla chiesa di Sant’Antonio, partendo da Polity Design. «E’ la prima volta – spiega Luigi Ferraiuolo - si legge ancora - direttore della Scuola del disegno delle relazioni di Caserta – che organizziamo questa messa. Lo facciamo per curare la nostra spiritualità e dei nostri allievi, ma anche per costruire un luogo, nella chiesa di Sant’Antonio, a corso Giannone, dove tutti possano trovare una casa al loro spirito - prosegue il comunicato - e al loro impegno».
La messa è aperta a tutti e siamo tutti invitati. «Polity Design, scuola del disegno delle relazioni» è basata a Caserta ed è la scuola di politica della Diocesi di Caserta, ma anche una delle scuole di politica cattoliche nazionali accreditate dalla Cei, ed è guidata da un Collegio di Direzione composto oltre che dal Direttore Luigi Ferraiuolo, da Gianmarco Carozza - si legge ancora - Sergio Carozza, Valentina D’Andria, Monica Ippolito, Stefania Lanni, Gianni Maggio, il nostro assistente don Gianmichele Marotta e Biagio Narciso. Partner della scuola sono la casa editrice Il Mulino, la Rete di Trieste, il caseificio La Baronia, la Saidi advertising, il Caffè Pompeii e la Cantina di Lisandro".
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!