Evento da non perdere domenica 19 maggio a Caserta. E' in programma un raduno di Supercar, veri e propri gioielli a quattro ruote, che raggiungeranno la zona della Reggia di Caserta. Circa 80 veicoli da sogno che potranno essere ammirati da vicino. Un grande evento motoristico che sicuramente richiamerà un gran numero di appassionati e di curiosi. Ad organizzare l'evento è la Federazione Italiana Supercar, presieduta da Luigi Iossa, con il patrocinio del Comune di Caserta.
Il programma prevede il raduno nei pressi dell'ingresso dell'Aeronautica Militare di Caserta (Scuola Specialisti) in viale Douhet. Alle 9:30 questi bolidi muoveranno dall'uscita autostradale di Caserta Nord e sfileranno per corso Trieste, piazza Vanvitelli e piazza Dante scortati dalla polizia municipale. Alle ore 11 l'arrivo in viale Giulio Douhet con sistemazione di tutte le auto ed esposizione così che cittadini e visitatori - l'ingresso è libero - potranno ammirare e fotografare i bolidi.
Alle ore 12 le Supercar entreranno nell'Aeronautica Militare e si posizioneranno accanto agli aerei per un connubio da sogno. Alle ore 13 il trasferimento presso il ristorante scelto per concludere la giornata con un brindisi di saluto con tutti i partecipanti.
L'evento è stato organizzato dalla Federazione Italiana Supercar del Presidente Luigi Iossa.
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!