L'attesa sta per finire. Questa sera la star della musica italiana Giorgia si esibirà in concerto a Piazza Carlo III di Borbone, davanti alla Reggia di Caserta. Si preannuncia un'altra serata di straordinario successo, come quelle che hanno avuto per protagonisti, finora altri artisti di primo piano a livello nazionale e non solo come Ligabue. La cantante romana bisserà la data di questa sera con un nuovo concerto fra dieci giori, il 26 settembre.
Questa la scaletta della serata con i brani che Giorgia canterà per festeggiare i 30 anni di 'Come saprei': La cura per me, Io fra tanti, Scelgo ancora te, Nessun dolore, Normale, Quando una stella muore, Non mi ami, Vivi davvero, Gocce di memoria, Vanità, Spirito libero, Strano il mio destino, Kashmir, Un’ora sola ti vorrei, E poi, Oronero, Atacama, Senza confine, Un amore da favola, L’eternità, Per fare a meno di te, Girasole, Posso farcela, E’ l’amore che conta, Come neve, Toxic, Parole dette male, Tu mi porti su, Di sole e d’azzurro, Come saprei, Credo. Si ricorda che venerdì uscirà il nuovo singolo di Giorgia Golpe.
Il concerto è nel cartellone della Reggia Session di un'Estate da Belvedere'. L'organizzazione guidata dal manager Massimo Vecchione che i cancelli di accesso all'area concerto apriranno alle 19, mentre l'evento comincerà alle 21. Disponibile l'area food. Gli ingressi sono in viale Ellittico ed in piazza Gramsci. Possibile prenotare online un posto auto nei parcheggi convenzionati.
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!