Un problema tecnico alla base della carenza o assenza totale di erogazione d'acqua in diverse zone nelle frazioni di San Leucio, Briano e Sala, a Caserta. Il guasto è avvenuto in zona Paratella. Sul posto stanno operando gli addetti per risolvere l'inconveniente che sta creando non pochi problemi ai residenti delle tre frazioni casertane che, improvvisamente, stamattina si sono ritrovati con i rubinetti a secco. Parlando con un operatore di Italgas, ci ha informato che il disagio durerà fino alle ore 20 di questa sera, 30 giugno 2025.
Ore 16.15. Pubblichiamo la nota inviataci da Nepta: "Gentile Redazione,
in relazione all'articolo "Caserta. Frazioni Sala, Briano e S. Leucio senz'acqua per tutta la giornata: manutenzione straordinaria", segnaliamo che l'interruzione è dovuta a un intervento programmato per la giornata odierna sull'impianto Pozzo Paratella, per il quale Nepta aveva inviato relativa comunicazione pec agli enti del territorio. Per completezza la si invia in allegato.
Cordiali saluti,
Ufficio Stampa Nepta (Gruppo Italgas)
Ecco il documento inviato agli Enri da parte di Nepta. Noi naturalmente siamo a disposizione di chiunque voglia intervenire per dire la sua sulla vicenda
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!