Il 52% degli iscritti pone nuovamente la fiducia all’intero Consiglio Direttivo del Collegio dei Geometri e G.L. della Provincia di Caserta.
Le elezioni del Consiglio Direttivo quale organo di governo della Categoria, rappresentano da sempre un momento cruciale, infatti lo stesso assicura il rispetto delle normative vigenti, propone momenti di aggiornamento professionale continuo degli iscritti.
Il dato elettorale quindi influenza significativamente la direzione strategica e operativa della vita professionale, che ha visto la partecipazione di tanti iscritti nei tre giorni con un susseguirsi anche di proficui scambi di idee che sicuramente troveranno piena attuazione nella gestione ordinaria dell’attività del Collegio.
Un risultato ben oltre le aspettative, consolidato anche dal voto dei tanti altri colleghi residenti nei Comuni dell’intera provincia segna la partecipazione alla vita della Categoria e soprattutto la condivisione delle scelte fatte e quelle da porre in essere nell’immediato futuro.
Questo Consiglio Direttivo avrà un compito grandissimo quello di accompagnare la categoria al suo centesimo anno. Un momento epocale che forte del dato elettorale sarà promotore dello studio e la formazione professionale con iniziative convergenti e sempre in sintonia con le reali e concrete esigenze di una categoria professionale che si pone come figura iconica per cittadini, imprese e pubblica amministrazione.
I prossimi quattro anni saranno dedicati al lavoro di squadra, alla collaborazione e alla crescita della professione, con l’obiettivo di valorizzare sempre di più la figura professionale dei Geometri e Geometri Laureati sul territorio della nostra provincia cercando di avvicinare alla vita professionale tanti giovani.
Si tratta dunque della elezione del cinquantesimo Consiglio Direttivo nei 78 anni di storia del Collegio dei Geometri della Provincia di Caserta che da elezione annuale è passata a quella biennale e poi quadriennale come quella appena svolta in linea con i regolamenti statutari, iniziata nella nostra provincia nel 1947, chiamato ad eleggere il diciottesimo Presidente e con lui anche il Segretario ed il Tesoriere.
Una nuova fase quindi quella appena iniziata nella missione della categoria che da sempre mira ad unire e valorizzare l’intera la comunità degli iscritti sotto un quadro di governance inclusivo e trasparente.
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!