Caserta. Il benvenuto al nuovo Prefetto Lucia Volpe dalle Istituzioni






Articolo pubblicato il: 18/09/2024 15:50:20

Questa le note degli On. Iodice e Graziano e del Sindaco Marino:

"Graziano (Pd): benvenuta Lucia Volpe prefetto a Caserta e ringrazio Castaldo

“In bocca al lupo e un benvenuto a Caserta al nuovo prefetto Lucia Volpe; il suo curriculum rappresenta sicuramente una certezza per le priorità della provincia di Caserta. Al contempo sento il dovere di ringraziare il prefetto uscente Giuseppe Castaldo, persona con alta professionalità e- si legge nella nota- straordinaria umanità per il lavoro che ha svolto in questi tre anni a Caserta, destinato con una promozione a prefetto di Cagliari”. Lo dichiara Stefano Graziano capogruppo Pd in commissione difesa di Montecitorio."

 

"On. Iodice: "Grazie al dott. Castaldo. Benvenuta dott.ssa Volpe, nuovo Prefetto di Caserta"

"Ringrazio per l'ottimo lavoro svolto, per la sensibilità, le capacità, la determinazione e la passione con le quali ha operato in questi anni in provincia di Caserta, il dottore Giuseppe Castaldo. A lui va il piu' grosso in bocca al lupo per la nuova esperienza professionale che lo attende. Contemporaneamente, colgo l'occasione per dare il benvenuto al nuovo Prefetto di Caserta, dott.ssa Lucia Volpe. Una persona eccellente con un curriculum davvero importante che, certamente, con la sua bravura ed esperienza, contribuirà ad un'ulteriore crescita del nostro territorio". Così la Consigliera Regionale del gruppo 'Partito Socialista Italiano, Campania Libera, Noi di Centro, Noi Campani', dott.ssa Maria Luigia Iodice"

 

"MARINO: “IL MIO BENVENUTO AL NUOVO PREFETTO DI CASERTA, LUCIA VOLPE. GRAZIE AL PREFETTO CASTALDO PER L’OTTIMO LAVORO SVOLTO PER LA NOSTRA COMUNITÀ”

“Il mio cordiale benvenuto e i miei migliori auguri, anche in qualità di Presidente ANCI Campania, al nuovo Prefetto di Caserta, Lucia Volpe. Sono sicuro che, grazie alla sua esperienza e alla sua professionalità, contribuirà in maniera determinante allo sviluppo e alla crescita del territorio, stabilendo- si legge nella nota- relazioni proficue con le istituzioni locali. Un ringraziamento particolare va anche al Prefetto uscente, Giuseppe Castaldo, che ha svolto un ottimo lavoro per la nostra comunità. A lui vanno l’augurio di buon lavoro e i complimenti per il nuovo, prestigioso incarico”. A dichiararlo è il Sindaco di Caserta, Carlo Marino."