Siamo nel pieno del ponte del 2 giugno e Caserta sembra essersi svuotata. Sono in tanti, infatti, ad aver già approfittato di questi giorni per concedersi qualche ora di relax al mare. Complice il bel tempo e le temperature estive, le spiagge della Campania si confermano la meta preferita di molti residenti. Da Baia Domizia a Castel Volturno, passando per la Costiera Sorrentina e Cilento, sono già migliaia i casertani che hanno scelto la spiaggia per staccare dalla routine quotidiana. Le attività in città rallentano, i parcheggi si svuotano e il traffico si alleggerisce: segnali evidenti di un esodo già iniziato. E con le previsioni meteo favorevoli, anche gli indecisi dell'ultimo minuto potrebbero presto raggiungere il litorale.
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!