CASERTANA-CAVESE: 3-1. Mister Fontana: "Molto meglio il secondo tempo, primo tempo di conoscenza..."






Articolo pubblicato il: 16/09/2018 23:13:36

Mister Fontana
Molto meglio il secondo tempo, primo tempo di conoscenza con vari errori nonostante avevamo provato già tutto in settimana, oggi hanno assaggiato quell inferno che avevo preannunciato.
L’assenza di Rainone ha pesato su Blondett ma non è semplice per nessuno entrare in poco tempo in un meccanismo già avviato, anche se abbiamo sprecato molte palle.
Si comunque siamo una corazzata quando iniziamo a spingere ma comunque la Cavese ha fatto una bellissima partita. Riguardo la squadra ho apprezzato il cambio mentale fra i die tempi mentre invece non mi aspettavo tutto questo entusiasmo da parte della gente, anche se è stato un boomerang per i ragazzi quando sono scesi in campo, ho sempre detto di evitare di osservare il contesto fuori una volta scesi in campo.
La scelta Padovan poiché mi serviva un attaccante migliore dal punto di vista tecnico ma non di forza, una volta sceso in campo Alfageme non ha potuto concludere varie azioni ma non per colpa sua semplicemente non arrivavano gli aiuti da dietro.