CASERTANA. I rossoblu cedono 2-0 al Trapani. Prestazione horror di Adamonis, si salva solo Castaldo






Articolo pubblicato il: 10/03/2019 16:39:15

Stadio polisportivo provinciale di Trapani

Lega pro girone C 29ª giornata

Domenica 10 Marzo 2019 ore 14.30

TRAPANI – CASERTANA 2-0

Marcatori: 14’pt Taugourdeau, 16’st Evacuo (R)

Arbitro: Zingarelli di Siena

Assistenti:Rotondale e Pizzi

Ammoniti: 30’pt Scognamillo, 13’st De Marco, 16’st Pascali

Espulsi:

Recupero: 1’pt/4’st

TRAPANI:

Dini, Costa Ferreira, Pagliarulo (Da Silva 35’st), Scognamillo (Mulè 18’st), Lomolino (Franco 15’st), Toscano (Aloi 32’st) , Taugourdeau, Corapi, Ferretti, Evacuo, Dambros (Fedato 1’st).

A disp.: Cavalli, Ferrara, Da Silva, Aloi, Nzola, Mulè, D’Angelo, Scrugli, Garufo, Mastaj, Fedato, Franco

All. Vincenzo Italiano

CASERTANA: Adamonis, Blondett, Pascali, Lorenzini, Meola, Romano (Cigliano 19’st), Vacca, Santoro, De Marco, Padovan (Genovese 39’st), Castaldo.

A disp.: Zivkovic, Ciriello, Floro Flores, Cigliano, Gonzalez, Genovese.

All. Esposito-Di Costanzo

PRIMO TEMPO

Al 13’ De Marco atterra Ferretti al limite dell’area ed è punizione da una posizione molto pericolosità. Al 14’ l’ex Piacenza, Taugourdeau, porta in vantaggio il Trapani mettendo la palla sotto l’incrocio dei pali, Adamonis spiazzato, 1-0. Al 23’ Ferretti sgancia un sinistro bello carico ma la mira non è stata delle migliori. Al 24’ Adamonis legge male l’azione ed esce  smanacciando al limite. Al 30’ Scognamillo ferma Padovan in maniera fallosa e si becca un giallo. Al 42’ Castaldo riceve palla da Vacca ma Ferreira li fa cadere nella trappola del fuorigioco. Al 45’ viene assegnato 1’ di recupero. Al 46’ fine primo tempo 1-0.

SECONDO TEMPO

Al 13’ De Marco scende falloso su Taugoudeau e si becca un giallo. Al 16’ presunto fallo di Pascali in area nei confronti di Evacuo, viene concesso un calcio di rigore che Evacuo non sbaglia e porta la squadra a 2-0. Al 26’ gravissimo ferretti che vuole fare tutto da solo, cavalca tutto il campo e al momento di passarla a Fedato oppure Evacuo la calcia, e in più anche male.  Al 31’ Lorenzini cross per De Marco ma ferma il tutto Dini. Al 45’ vengono assegnati 4’ di recupero. Al 49’ fine match il Trapani batte 2-0 la Casertana.

Promosso:

Castaldo ha cercato di tenera alto il baricentro peccato che non sono state costruite occasioni vincenti per farlo andare in rete.

Rimandato:

Adamonis davvero una prova orribile. Impossibile fare uscite killer e rilanci così scadenti in una partita così importante. Speriamo torni subito sui livelli altissimi ai quali ci aveva abituato