Mancano solo due giorni per sottoscrivere l'abbonamento e assistere a tutte le partite interne della Casertana: "Insieme speriamo qualsiasi ostacolo", scrive il club dai social.
Circa un'ora fa il club ha pubblicato il dato ufficiale di abbonamenti sottoscritti fino a questo momento: ne sono 901.
In queste ore l'argomento centrale dei tifosi è sicuramente riferito alle due sconfitte dei falchetti alla terza di campionato (la vittoria con la Cavese, poi il ko con Rieti e Bisceglie). In giorni in cui si parla nell'ambiente molto di Fontana, una cosa resta comunque chiara: sostenere la squadra sempre e comunque.
I tifosi lo sanno, anni difficili di calcio, poi il ritorno in C comunque non semplice, dove non sono mancate paure e ansie sul futuro del club fortunatamente cancellate con l'arrivo di Giuseppe D'Agostino che ha portato solidità e fortificato la posizione della Casertana agli occhi degli addetti ai lavori.
Bene, adesso serve crederci davvero e non saranno due sconfitte a determinare qualcosa di importante. Il campionato è lungo, serve ora il sostegno vero, quello che Caserta sa dimostrare da sempre. Forza Falchi, avanti così.
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!