CALCIO C. Casertana - Virtus Francavilla. I commenti della sala stampa






Articolo pubblicato il: 19/01/2020 18:01:51

Vice Presidente Virtus Francavilla (Tonino Donatiello) 
 
Episodio fortuito per il Francavilla, se ci fosse stato un altro arbitro non lo avrebbe dato il calcio di rigore ma è andata così il calcio è fatto da episodi 
 
Mister Ginestra (Casertana)
 
 
 
Partita analizzata, non abbiamo subito tiri a porta mentre noi ne abbiamo fatti 3, dobbiamo continuare a crescere, Paparusso ha sbagliato e siamo andati in pareggio al 93’.  Momenti di difficoltà, per fortuna che non perdiamo. Sono molto più dispiaciuto di domenica scorsa perché è stata una partita giocata rispetto a quella di oggi. Non bisogna abbatterci perché fra 3 giorni giochiamo.
 
Marco Marozzi 
 
 
 
Paparusso mi ha appoggiato il piede sulla caviglia e ovviamente sono caduto, abbiamo avuto vari episodi per segnare, penso che il pareggio sia giusto. Il nostro obiettivo sono i playoff.
 
Jacopo Silva
 
Il rammarico è altissimo, anche oggi abbiamo lasciato dei punti, stanno iniziando ad essere troppi i punti che perdiamo per strada. Dopo il gol abbiamo arretrato un po’ troppo ma comunque abbiamo mantenuto fino al brutto episodio. Abbiamo l’occasione di rifarci mercoledì.
 
Fine Sala Stampa.