Il Sindaco Carlo Marino è tornato a parlare delle realtà sportive casertane. Il Presidente del Consiglio Comunale De Florio ha fatto sapere che domenica scorsa quando il Sindaco è arrivato allo Stadio Pinto la Casertana perdeva 1-0, poi è riuscita a ribaltare il punteggio vincendo 2-1. Magari un segnale o una semplice casualità, fatto sta che il Sindaco si è poi spostato al PalaVignola dove la Volalto ha vinto il proprio match playoff per la promozione in A1.
"Il territorio e le istituzioni devono stare vicino alle squadre cittadine e gli devono permettere di avere un futuro certo - ha commentato il Sindaco Marino -. Dopo le festività ribadirò questo concetto ai consiglieri comunali".
E per quanto riguarda la Juvecaserta? Ci si aspetta Marino anche sulle tribune del PalaMaggiò! "E io aspetto un invito formale da parte della città. Sapete che sono al quanto pignolo e molto formale, e all'invito non farà mancare la mia presenza al PalaMaggiò per tifare la Juvecaserta affinché vada anch'essa in A2".
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!