Cellole. 100 partecipanti ai tirocini GOL. Di Leone: "Lavoro di squadra e visione chiara"






Articolo pubblicato il: 31/01/2026 11:22:04

Questo il post facebook del Sindaco di Cellole Guido Di Leone: "STRAORDINARIO!

100 PARTECIPANTI AI TIROCINI GOL AL COMUNE DI CELLOLE.
Partiti!
Questa mattina (ieri, ndr) sono ufficialmente partiti i tirocini GOL nel nostro Comune: un risultato straordinario che registra oltre 100 partecipanti, segno concreto di quanto questa opportunità sia stata attesa e sentita dalla nostra comunità.
Si tratta di un percorso retribuito, che permetterà a tante persone di vivere una nuova esperienza formativa e professionale, all’interno di tutti i servizi svolti nell’ente pubblico, il Comune di Cellole, che avrà anche il compito di accompagnarle, sostenerle e orientarle durante tutto il percorso.
Come Amministrazione Comunale seguiremo con attenzione questi tirocini, lavorando per garantire un’esperienza utile, dignitosa e realmente formativa, affinché possa rappresentare un passo importante nel percorso lavorativo di ciascun partecipante.
Desidero rivolgere un sentito ringraziamento all’Ufficio delle Politiche Sociali, nella persona della dottoressa Marianna Esposito, per il lavoro serio e puntuale svolto, e un ringraziamento speciale al Vice Sindaco e Assessore alle Politiche Sociali, Antonietta Marchegiano, per il grande impegno, le proposte e il costante supporto che hanno reso possibile questo importante risultato.
Un’iniziativa che dimostra come, con il lavoro di squadra e una visione chiara, si possano creare opportunità concrete per i cittadini e investire davvero sulle persone.
Il Comune di Cellole c’è, oggi più che mai.
ANDIAMO AVANTI!".