Questo il comunicato stampa pervenutoci in redazione:
"Un nuovo servizio ASL a Cellole: Centro Diurno per Anziani
Il Comune di Cellole annuncia l'apertura di un nuovo servizio ASL: il Centro Diurno per Anziani con disturbi cognitivi. Il Sindaco ha sottoscritto personalmente l'autorizzazione all'ASL per l'apertura del centro, che sarà attivato presso la struttura - si legge nel comunicato - di Via Leonardo.
“Nei prossimi giorni partiranno i lavori di allestimento della struttura, che sarà dotata di personale qualificato e attrezzature adeguate per offrire un servizio di alta qualità agli anziani della comunità.” dichiara il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone "Sono felice di annunciare - si legge ancora - l'apertura di questo nuovo servizio, che rappresenta un importante passo avanti per la nostra comunità."
Questa mattina si è tenuto un incontro pubblico per presentare il nuovo servizio, con la presenza del Direttore Sanitario e dei medici professionisti impegnati nel progetto. Il Comune di Cellole è orgoglioso di poter offrire questo nuovo servizio alla propria comunità - prosegue il comunicato - e si impegna a continuare a lavorare per migliorare la qualità della vita dei propri cittadini".
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!