Articolo pubblicato il: 29/01/2026 11:33:15
Questo il post pubblicato ieri sulla sua pagina Facebook dal Sindaco di Cellole Guido Di Leone:
"OGGI (ieri ndr) IL SIG. QUESTORE A CELLOLE: UN ESEMPIO DI LEGALITÀ PER I NOSTRI RAGAZZI
Oggi è stata una grande giornata. Abbiamo avuto l’onore di ospitare nella nostra Scuola il Sig. Questore di Caserta, uno dei principali rappresentanti dello Stato nella nostra Provincia.
Avere con noi oggi a Cellole il Sig. Questore ha rappresentato un ennesimo segnale - si legge nel post - di vicinanza dello Stato al nostro territorio e un motivo di grande orgoglio per l’intera comunità.
Una mattinata magnifica, impreziosita dal concerto dell’Ensemble dei Clarinetti della Banda Musicale della Polzia di Stato, che ha emozionato tutti i presenti con una straordinaria esibizione.
Un sentito complimento e un ringraziamento - si legge ancora - di vero cuore alla nostra Dirigente Scolastica Maria Luisa Salvia, organizzatrice di questa splendida manifestazione dedicata alla Legalità.
Ho partecipato con grande piacere e senso delle istituzioni a questa bellissima iniziativa in prima linea accanto al Sig. Questore, insieme al mio Vice Sindaco Antonietta Marchegiano e al mio Assessore all’Istruzione Martina Izzo. Un ringraziamento speciale a tutte le Forze dell’Ordine, presenti oggi alla cerimonia, ma soprattutto - si legge ancora - per il grande e quotidiano lavoro che svolgono a tutela della sicurezza del nostro territorio.
Oggi (ieri ndr) è stata davvero una grande giornata. Brava Preside, sono orgoglioso di lei.
Un pensiero va ai nostri fantastici alunni, ai quali spetta il compito più importante: aiutarci ogni giorno a rispettare le regole e a praticare la Legalità. Sono profondamente orgoglioso di tutto questo. Grazie al Sig. Questore - si legge ancora - per le parole espresse e per la sua presenza oggi nella nostra Cellole. Un segnale forte che porta un grande esempio per i nostri Ragazzi.