Circumflegrea. L'Eav: "Interruzione del servizio ferroviario sulla tratta Quarto-Licola"






Articolo pubblicato il: 20/06/2022 09:14:40

Questo il post Facebook dell'Eav-Ente Autonomo Volturno srl: "Linee Flegree - Interruzione Programmata Tratta Quarto-Licola. Intervento di Manutenzione Armamento sulla Linea Ferroviaria Circumflegrea.

Il giorno 19 giugno - si legge - sono partiti i lavori di manutenzione straordinaria e sostituzione dispositivi di armamento sulla tratta Quarto Stazione-Licola. I lavori, indispensabili per l’ammodernamento della linea ferroviaria Circumflegrea, comporteranno l’interruzione del servizio ferroviario sulla tratta Quarto-Licola; la circolazione dei treni - prosegue - sarà pertanto limitata alla tratta Montesanto-Quarto Stazione dal termine del servizio del giorno 19 giugno fino all’inizio del servizio del giorno 11 luglio 2022, mantenendo gli orari attualmente in vigore. Per la tratta interessata dall’interruzione - continua - sarà invece istituito un servizio sostitutivo di autobus tra Quarto a Licola.

L’intervento - conclude - consentirà, tra l’altro, di superare gli attuali rallentamenti imposti dalle condizioni della linea e riprendere la circolazione migliorando la puntualità a beneficio dell’intera linea".
 
RUOTA IL TELEFONO PER VEDERE BENE