Coa Smcv. Il 20/3 convegno presso i locali dell'Ufficio del Giudice di Pace di Arienzo






Articolo pubblicato il: 19/03/2023 23:47:27

Questo il comunicato diramato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere: "Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati del Foro di Santa Maria Capua Vetere, proseguendo nella attività di formazione continua, ha organizzato - si legge - presso i locali dell’Ufficio del Giudice di Pace di Arienzo il convegno sul tema: “Le principali novità introdotte dalla riforma Cartabia nel processo davanti al Giudice di Pace" Lunedì 20 Marzo 2023 - alle ore 15,00.

Interverranno - prosegue - per i saluti istituzionali l’’Avv. Angela Del Vecchio Presidente dell'Ordine degli Avvocati di S. Maria C.V., Il Dott. Angelo levolella Giudice di Pace di Arienzo, Giuseppe Guida Sindaco del Comune di Arienzo, Andrea Pirozzi Sindaco del Comune di S. Maria a Vico, ad introdurre la tematica e come moderatrice dei lavori l’Avv. Tiziana Ferrara Consigliere dell'Ordine degli Avvocati di S. Maria C.V.

Tra i relatori - continua la nota - interverranno l’Avv. Salvatore Scala Civilista del Foro di S. Maria C.V e l’Avv. Fabrizio Zarone Giudice di Pace di Isernia.
Seguirà l’intervento in materia di deontologia forense dell’’Avv. Bruno Amirante Consigliere dell'Ordine degli Avvocati di S. Maria C.V.".

(In foto il sindaco di Arienzo Giuseppe Guida)