Confindustria Caserta: “Perché sì: come spiegare il referendum”, l'appuntamento






Articolo pubblicato il: 18/11/2016 10:35:44

Di seguito la nota stampa giunta in redazione:

"Il prossimo Lunedì 21 novembre, dalle ore 16:30, Confindustria Caserta presenterà “Perché sì: come spiegare il referendum”, evento organizzato in collaborazione con la Fondazione Mezzogiorno Europa e fortemente voluto per fare comprendere ed analizzare nel profondo e con le giuste - spiega la nota - competenze le ragioni del "Sì" al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre.

Un appuntamento che apre la porte dell’Associazione, nella sua sede sociale di Via Roma – 17, non soltanto agli associati, ma a chiunque sia interessato ad avere un’idea più chiara sulle innovazioni in seno alla riforma e sulle positive implicazioni - continua la nota - future che la sua approvazione porterà al nostro Paese.

Il programma dell’evento prevede l’apertura dei lavori alle 16:30, con l’intervento dell’Ing. Luciano Morelli, Presidente Confindustria Caserta; a seguire interverranno il Senatore Umberto Ranieri, Presidente della Fondazione Mezzogiorno Europa, il Prof. Amedeo Lepore, Assessore Attività Produttive della Regione Campania e l’Avv. Carlo Marino, Sindaco di Caserta.

A moderatore ed intervistare i relatori, sarà l’Avv. Pietro Marzano della Fondazione Mezzogiorno Europa".