"DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI", L'OPERAZIONE DEI Cc NEL CASERTANO






Articolo pubblicato il: 01/03/2017 13:55:08

Di seguito la nota stampa dei CArabinieri, Com. Prov. di Caserta:

"I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa (CE), in Teverola (CE), hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di (...), residente a Villaricca (NA),   (...), residente a Teverola (CE), (...), residente a Casal di Principe (CE), e (...), residente a San Severo(FG).
I quattro, nel corso di una perquisizione personale e domiciliare effettuata presso l’abitazione  occupata- spiega la nota -  dai coniugi (...) e (...), sono stati sorpresi mentre confezionavano 4,00 gr. circa di sostanza stupefacente del tipo “cobret”, suddivisa- spiega la nota - in 4 bustine.
Nella disponibilità degli stessi sono stati altresì rinvenuti 2 bilancini di precisione e materiale per il taglio e confezionamento dello stupefacente, oltre a euro 350,00 in banconote di vario taglio, ritenute provento dell’attività di spaccio.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre gli arrestati sono stati accompagnati presso - conclude la nota - le case circondariali di Napoli Poggioreale e Puzzuoli, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria."