"Via Giuseppe Guerra é stata riaperta definitivamente al traffico, restituendo alla città una fondamentale arteria di transito.
Il rifacimento della strada ha portato non pochi disagi ai cittadini, e di questo ce ne scusiamo, ma grazie all'impegno del vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici, Michele Carbone, finalmente potremo godere di una strada più sicura, con un nuovo manto stradale e più congeniale anche per i pedoni, con marciapiedi più larghi e un sistema di illuminazione completamente nuovo.
Ma soprattutto via Giuseppe Guerra, così concepita, consentirà di snellire di molto il traffico veicolare, grazie alla riapertura di un tratto di via Tamborrino (già Parco Astino) che consentirà a chi proviene da Portici di raggiungere la zona Nord, evitando di dover arrivare necessariamente a piazza Massimo Troisi e quindi usufruendo di un percorso più agevole e meno dispendioso in termini di traffico e congestione.
Rispetto alla data di consegna prevista originariamente, i tempi si sono allungati di due mesi, dovuti anche delle pessime condizioni meteo che hanno comportato un ulteriore ritardo con non pochi disagi.
Tuttavia guardiamo avanti e proviamo a sottolineare i benefici che quest'opera pubblica porterà in termini di traffico, utilità e bellezza". Lo apprendiamo dalla pagina Fb del sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno.
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!