ESCLUSIVA. CASERTANA, intervista al Pres. D'AGOSTINO: TUTTI SUL MERCATO...PENSI? A BREVE NOVITA' SU...






Articolo pubblicato il: 04/01/2017 18:19:08

Calciomercato aperto in casa Casertana e si valutano davvero tutte le possibilità. Insomma, il club targato Giuseppe D'Agostino sembra avere le idee molto chiare su come muoversi in questo mese. Abbiamo allora raggiunto telefonicamente il Presidente, Giuseppe D'Agostino che sempre gentilmente ha risposto con schiettezza alle nostre domande.

Presidente, che tipo di lavoro sta svolgendo il club sul mercato? Ci conferma che si sta lavorando soprattutto sulle cessoni?
"Stiamo facendo le nostre valutazioni in merito, di certo abbiamo una rosa in esubero da sfoltire, per poi poter guardare a qualche arrivo in casa Casertana"

Per quanto riguarda i giocatori che potrebbero lasciare Caserta, cosa ci può dire?
"Posso dirvi che sono tutti sul mercato, tutti sono utili ma nessuno è indispensabile, ripeto, faremo le nostre valutazioni caso per caso, confrontandoci con l'allenatore".

Presidente abbiamo notato, rifacendoci anche alle dichiarazioni del consulente sportivo Aniello Martone, apparse sul sito ufficiale, che ad occuparsi di mercato sarà Martone, assieme al DG Materazzi con il supporto del responsabile dell'area tecnica, De Carne. Per quanto riguarda la figura di Luca Pensi si va verso un divorzio?
"Tra un paio di giorni ci saranno novità, la società sta lavorando e ci saranno altre comunicazioni".

Serena Li Calzi