Gianluca Capozzi in concerto all'Arienzo 'Summer Village






Articolo pubblicato il: 29/05/2025 11:37:35

Questo il comunicato stampa diffuso dal Comune di Arienzo:

"ARIENZO SUMMER VILLAGE 2025, SI ALZA IL SIPARIO SUL MESE DI GIUGNO:GIANLUCA CAPOZZI IN CONCERTO, AL VIA L’INAUGURAZIONE DEL MESE DELLO SPORT

Arienzo Summer Village alza il sipario sul mese di giugno: al via un calendario di appuntamenti aperti al pubblico, stilato dal sindaco Giuseppe Guida e dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Pro Loco. Archiviato maggio, con il successo degli eventi dedicati a arte - si legge nel comunicato - cinema e cultura, si riparte con altre quattro settimane di iniziative a tema sport e spettacolo. Si comincerà con il Live Show di Gianluca Capozzi, fissato in Piazza Lettieri domenica primo giugno, alle ore 21.30. Il noto cantautore porterà sul palco il suo vasto repertorio, traducendo musica e parole in emozioni. L’artista si esibirà all’aperto, davanti a un’ampia platea, regalando uno straordinario spettacolo dal vivo con il  racconto - si legge ancora - attraverso le sue canzoni, di trent’anni di carriera. Trascorso il weekend, si darà spazio al Mese dello Sport, a cura dell’assessore delegato Luigi Verdicchio.

L’inaugurazione è fissata per martedì 3 giugno, alle ore 21.30, presso il Parco Vigliotti. La manifestazione, ormai consolidata e amata sul territorio comunale, ospiterà il dj set live del rapper Frezza. Ci saranno quattro discipline, oggetto di sfide e tornei da mercoledì 4 a lunedì 23 giugno. Gli appassionati - prosegue il comunicato - possono già iscriversi a beach volley, playstation, basket e calcio tennis, secondo tappe e date indicate sui canali ufficiali della SDS, organizzazione su base volontaria di promozione sportiva, che conferma, anche quest’anno, la sua collaborazione con l’Amministrazione. Le competizioni si chiuderanno con le premiazioni finali. “Ci prepariamo all’apertura di un altro mese eccezionale per la nostra kermesse - si legge ancora - caratterizzato da spettacoli gratuiti e occasioni di socialità - ha dichiarato il primo cittadino, unitamente all’assessore allo Sport. Le proposte sportive e l’intrattenimento faranno da sfondo a questo primo scorcio d’estate, in cui l’invito è a non mancare".