Di seguito il testo del comunicato giunto in redazione:
"Frena l’Afragolese dopo due successi in altrettante gare. A fermare la corsa dei rossoblù di Biagio Seno è l’Afro Napoli, che aveva già eliminato la squadra del presidente Niutta dalla Coppa Italia e già vincitrice al “Moccia” tre settimane fa. Stavolta però l’Afragolese riesce a trovare il gol del pari nei minuti di recupero,-spiega la nota- dopo essere stata in vantaggio e ripresa e superata dagli avversari, in una gara bella e spettacolare. Prima occasione di marca locale con Di Finizio che crossa da destra per Marzullo che però conclude tra le braccia del portiere. al 14’ i padroni di casa passano: Marzullo disegna una parabola per la testa di Maggio,-spiega la nota- che trova la respinta di Riccio, ma sulla ribattuta Follera è più lesto di tutti e infila il gol dell’1-0. Due minuti dopo Dodò si divora il gol del pari alzando oltre la traversa da pochi passi un cross proveniente da destra.-spiega la nota- Poco dopo i rossoblù fioraio il raddoppio con Marzullo, che da destra pennella per la testa di Pontillo che esalta i riflessi di Riccio. Al 41’ il pareggio ospite, forse condizionato da un fallo su Calabrese: la palla termina a Suleman,-spiega la nota- che con un sinistro dai 30 metri che si insacca nell’incrocio alla destra di Pezzella, trova la rete dell’1-1, punteggio sul quale si va al riposo.-si legge nella nota- Nella ripresa è subito Afro con Dodò che solo davanti a Pezzella conclude alto. Entrano Mansour e Carotenuto che si rendono subito protagonisti: l’italo marocchino pesca in area il fantasista che di testa manda di poco a lato.-spiega la nota- Al 70’ rigore per gli ospiti per atterramento di Dodò da parte di Pontillo: dal dischetto lo stesso numero 7 brasiliano non sbaglia portando in vantaggio i suoi.-spiega la nota- Al 75’ entra Biancardi per l’infortunato Calabrese e un minuto dopo Carotenuto arriva con leggero ritardo sul servizio da destra di Mansour. A 3 minuti dal 90’ Biancardi di testa non riesce ad angolare, poi lo stesso difensore trova in mischia al 93’ il gol del definitivo pari.-spiega la nota-Finale nervoso con espulsione per lo stesso Biancardi e per Soares Aldair dopo il fischio finale. Termina quindi 2-2, con l’Afragolese che si mangia le mani per le occasioni sprecate e per qualche decisione dubbia del direttore di gara.-spiega la nota-Afragolese - Afro Napoli 2-2
Afragolese: Pezzella, Di Finizio, Calabrese (30’st Biancardi), Pontillo (35’st Ventola), Follera, Ceparano, Conte, Vitello (40’st Alfano), Maggio (18’st Mansour), Marzullo (10’st Carotenuto), De Falco. A disp. Paolella, Vilardi, Rea, Porricelli. All. Seno.-spiega la nota-Afro Napoli: Riccio, Gargiulo, Liguoro, Rinaldi, Velotti, De Giorgi, Dodò, Caliendo, Dallo (10’st Sogno), Babù (36’st Soares Aldair), Suleman. A disp. Santangelo, Del Grande, Vitale, Jadama, Redjehimi, Migliarotti, Filogamo. All. Fasano (Ambrosino squal.).-spiega la nota- Arbitro: Martino di Firenze (Longobardi di C. Stabia e Palomba di T. del Greco).
Reti: 14’pt Follera, 41’pt Suleman, 25’st rig. Dodò, 48’st Biancardi.
Note: Spettatori 500 circa. Ammoniti Vitiello, Calabrese, Caliendo, Suleman, Dodò, Soares Aldair.. Recupero 2’pt, 6’st. Angoli 4-6".
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!