Il 31/3 la presentazione del progetto Hospice Perinatale di Caserta






Articolo pubblicato il: 26/02/2023 14:06:00

Si svolgerà il 31 marzo alle ore 20:30 l'evento di presentazione del progetto Hospice Perinatale di Caserta, promosso dalla Fondazione "Il Cuore in una Goccia Onlus". L'appuntamento è presso il ristorante "Le Colonne" in viale Giulio Douhet 7, a Caserta.

Interverranno il professore Giuseppe Noia, Direttore dell'Hospice Perinatale - Centro per le Cure Palliative Prenatali e Post-natali "Santa Madre Teresa di Calcutta" della Fondazione Policlinico Universitario "A. Gemelli" I.R.C.C.S. di Roma e Presidente della Fondazione Il Cuore in una Goccia Onlus, il professore Luigi Cobellis, Direttore U.O.C. Ostetricia e Ginecologia - Azienda Ospedaliera Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, ed il dottor Italo Bernardo, Direttore U.O.C. TIN e TNE - Azienda Ospedaliera Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta.

La cena sarà preceduta dallo spettacolo dell'attore e regista casertano Pierluigi Tortora, che nella sua carriera ha lavorato con tanti importanti attori e registi, tra cui Toni Servillo e Alessandro Gassman.