Bologna. Il 'Caos In Teatro' di Levante sbarca nella città felsinea. Due giorni di sold out al Teatro Il Celebrazioni. Dopo le tappe di Spoleto e Firenze la cantautrice continua il suo nuovo tour in chiave più intima nei teatri italiani stasera e domani sera sotto le Due Torri.
Un anno di successi per Levante segnati dall'uscita del terzo disco 'Nel Caos Di Stanze Stupefacenti', del primo romanzo 'Se non ti vedo non esiti' (Rizzoli) e l'esperienza da giudice ad X Factor. La cantautrice torna ad esibirsi in Italia dopo il tour europeo dove ha toccato le città di Barcellona, Madrid, Lisbona, Amsterdam, Londra e Parigi. Nei teatri italiani le sonorità synth e le distorsioni lasceranno spazio al violoncello e al violino. Uno spettacolo suggestivo in cui i brani dell'artista si presenteranno in una veste più intima.
Lo scorso 24 febbraio è uscito '1996 La Stagione del Rumore', quarto singolo estratto dal disco 'Nel Caos Di Stanze Stupefacenti' di cui è uscito a novembre 2017 un repack che contiene oltre al disco in studio, il cd e il dvd live del concerto sold out tenutosi lo scorso 16 maggio all’Alcatraz di Milano.
Photo credits: Giuseppe Maffia
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!