JUVE STABIA-CASERTANA. TABELLINO E COMMENTI






Articolo pubblicato il: 03/11/2018 22:37:08

Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia
Lega pro girone C 10ª giornata

Sabato 3 novembre 2018 ore 20:30

CASERTANA F.C. – JUVE STABIA 1-1
Marcatori: Castaldo 27’pt, Calò 45’st
Arbitro: Giovanni Nicoletti di Catanzaro
Assistenti: Bruni di Brindisi e Laudato di Taranto

Ammoniti: De Marco 6’pt, Pinna 11’pt, Calò 12’pt, Mancino 40’pt, Russo 40’st, Troest 31’st, Blondett 31’st

Espulsi: 30’st Pinna, 52’ D’Angelo, 52’ Ouazni

Recupero: 1’pt/7’st


CASERTANA: Russo; De Marco, Blondett, Pinna, Zito; D’Angelo, Romano, Vacca; Mancino (Lorenzini 26’st); Padovan (Alfageme 40’st), Castaldo.
A disp.:Adamois, Ciriello, Ferrara, Cigliano, Floro Flores, Santoro, Alfageme.
All. Fontana

JUVE STABIA: Branduani; Vitiello, Troest, Marzorati, Aktaou; Mastalli, Calò, Melara (Elia 24’st); Carlini (Vicente 19’st), Paponi, Canotto.
A disp.: Venditti, Cotticelli, Schiavi, Dumancic, Di Roberto, Castellano, L. Viola, Elia, Mezavilla.
All. Caserta


PRIMO TEMPO
Nel primo quarto d’ora il signor Nicoletti estrae il cartellino per ben tre volte, rispettivamente per: De Marco, Pinna e Calò. Al 21’ Paponi crossa in mezzo per Canotti che tira ma Russo ferma il tutto. Al 23’ Mastalli la calcia in corsa ma la mira non è delle migliori. Al 24’ botta e risposta Mancino riceve palla in area tira ma la palla viene deviata. Al 27’ Castaldo prende palla al limite tira al volo con il tacco la palla rimbalza e supera Branduani un falchetto l spinge dentro ma la palla già era dentro! 0-1. Al 32’ gioco fermo, Mancino a terra entra lo staff medico per le cure. Al 45’ viene assegnato 1’di recupero. Al 46’ fine primo tempo Casertana in vantaggio na la Juve Stabia ci prova continuamente a violare la porta difesa da Russo.

SECONDO TEMPO:
Le squadre tornano in campo e al 3’ viene espulso un componente dello staff tecnico rossoblu, molto probabilmente si tratta di Russo. Al 5’ Calò calcia piano la palla termina fra I guantoni di Russo. Al 7’ Padovan sfiora il raddoppio su palla ricevuta da Castaldo. Al 14’ Padovan la mette dentro, 0-2 ma dopo una consultazione fra arbitro e assistenti viene annullato per fuorigioco. Al 30’ Pinna stende Canotto e si infiammano gli animi già bollenti addirittura si arriva alle mani fra De Marco e Troest! Al 40’ Canotto quasi vicino al pareggio ma russo allunga la coscia e sventa la palla avvelenata. Al 45’ vengono assegnati 7’ di recupero. Al 45’ la beffa su punizione di Calò che mette la firma sul pareggio. Al 48’ Paponi parte in contropiede la mette per Mastalli che per poco non mette a segno il secondo gol per la formazione casalinga. La casertana in 9, viene espulso anche D’Angelo al 52’. Triplice fischio dell’arbitro e tutti sotto la doccia il derby finisce 1-1.