Juvecaserta. Il presidente onorario Gianfranco Maggiò sulla situazione sponsor






Articolo pubblicato il: 06/09/2019 17:11:18

Procede a piccoli step e non senza difficoltà la fase di precampionato della Juvecaserta. Oggi pomeriggio ci sarà la presentazione della squadra alla stampa, mentre domenica i bianconeri sfideranno al Palamaggiò Roseto nell'esordio in Supercoppa. Le difficoltà sono rappresentate da una parte dagli infortunei che hanno coinvolto i due americani, e che vedono la dirignza costretta a tornare sul mercato; dall'altra dalla necessità di reperire un main sponsor dopo che Decò non ha rinnovato l'accordo. Di questo ne abbaimo parlato con il presidente onorario Gianfranco Maggiò. 

Domenica si torna a far parlare il campo, quali sono le sesazioni? 

"Domenica si tornerà a giocare con questa bella novità della serie A2. Non nascondiamo che c'è stato un po di mala sorte visti gli infortunei capitati a Swann e Carlson, con quest'ultimo che è tornato appena ad allenarsi. In panchina comunque abbiamo un grande uomo che ha fatto la storia della Juvecaserta e che non lascerà nulla al caso. Ovvaimente l'A2 comporterà un dispendio maggiore sia di energie che di finanze".

Dal punto di vista degli sponsor ci sono delle novità?

"Il mancato rinnovo di Decò comunicato solo all'inizio di agosto ci ha ovviamente rallentato la ricerca di altri sponsor, a causa soprattutto delle ferie estivebasket a2. Detto ciò mi sto muovendo in prima persona per trovare le risorse necessarie. Ci sono da attendere sviluppi positivi".