JUVECASERTA, "La squadra ha grinta...Michelutti? E' uno dei più preparati assistenti di A1...Sosa? Nessuno è incedibile". Lo dice lui...






Articolo pubblicato il: 07/11/2016 21:35:16

E' intervenuto all'interno della trasmissione dedicata alla JuveCaserta di goldwebtv.it, 'Gold Campania Basket', il procuratore ed ex coach bianconero, Virginio Bernardi. Ecco alcuni passaggi:

"Di Caserta mi piace la voglia di lottare... . La squadra di quest'anno mostra bel gioco e tanta grinta. I risultati ad alcuni sembrano sorprendenti, ma anche nel pre-campionato ha perso poco, le scete sono giuste e bisogna fare solo i complimenti. Anzi, complimenti doppi, scelte avvenute in momenti che la socetà non da quella tranquillità che forse non da nemmeno oggi. Complimenti a tutto lo staff. Non sono dentro le cose e dove nascano le scelte, penso sempre che nascano condivise e comlimenti a tutti. ...Rappresento Michelutti, e significa due cose: che lo conosco da tanti anni e che ho imparato ad apprezzarlo, nel tempo si è sempre migliorato. Daniele è un ragazzo che ha fatto tesoro dell'esperienza. Oggi a mio parere è uno dei più preparti e seri assistenti di A1. Sosa? Non la conosco affondo...se io fossi la Juve non lo lascerei andare, cercherei di far capire che è stato scelto ... ma nessun uomo è incedibile, le leggi di mercato esistono se poi arrivassero offerte importanti ci penserai anche se dopo aver visto un probabile sostituito".

GUARDA IL VIDEO