JUVECASERTA. Partita dai due volti, queste le nostre pagelle!






Articolo pubblicato il: 10/03/2019 20:42:23

Seconda sconfitta consecutiva per la Juvecaserta, che dopo il k.o. in coppa contro Faenza cade alla ripresa del campionato sul parquet di Reggio Calabria. Queste le nostre pagelle al match.

CIRIBENI 6: l'unico sufficiente, non fosse altro per la grinta e la caparbietà che mette in campo. Poi se guardiamo dal punto di vista cestistico, commette diversi errori.

HASSAN 5,5: si vede all'inizio e alla fine della partita, quando contribuisce al parziale per la fuga e quando segna la tripla del vantaggio sul finale. Nel mezzo è stato uno spettatore non pagante.

PETRUCCI 5,5: inizia la gara da autentico assatanato pronto a fare a ferro e fuoco, trascinando Caserta all'allungo. Nel secondo tempo sarebbe da andare a Chi l'ha visto?

DIP 5,5: alterna movimenti da pivot di razza a episodi che richiamano le sue origini da gaucho. E sono proprio quegli episodi che lo innervosiscono e gli fanno commettere troppi erorri.

SERGIO 5,5: si vede poco il capitano, soprattutto per il minutaggio, che comunque manda a bersaglio una tripla in un momento topico della gara. Forse andava impiegato di più.

RINALDI 5: per +/- è il migliore di Caserta con una valutazione da 16. I numeri però non sempre dicono tutto, e infatti il suo apporto è stato meno efficace di altre volte.

BOTTIONI 5: sul suo voto pesano come macigni i liberi 4 liberi sbagliati nel rush finale che avrebbero potuto portare ad un finale di gara più in controllo per Caserta.

PASQUALIN 5: ancora non si è inserito bene e quando viene invitato a tirare dai compagni non vede il fondo della retina. 1/4 dalla lunga distanza per lui.