La Juvecaserta passa al Pala Sassi con il punteggio di 70-84. Partita non esaltante per gli uomini di coach Max Oldoini che hanno approfittato soprattutto degli errori degli avversari per allungare nella ripresa e conquistare gli ennesimi due punti di questa stagione.
RANUZZI 7,5: è stato quello che ha tracciato la strada verso la vittoria. Ha dato battaglia vicino canestro e spesso ha animato la difesa. 19 punti con 8/12 dal campo e 9 rimbalzi.
CIRIBENI 7: sempre ammirevole il suo impegno su entrambe le metà campo. Perfetto al tiro da 2 (6/6) per 15 punti complessivi, diversi dei quali realizzati proprio quando Caserta è scappata via.
DIP 7: 19 punti e 7 rimbalzi per il totem argentino che è stato battezzato dalla media-lunga distanza e lui ha risposto con un non impeccabile 9/16. Ha comunque avuto ragione dei lunghi avversari.
VALENTINI 6,5: sta attraversando un momento fortunato. Purtroppo per lui commette 5 falli in 5 minuti, forse un record. Riesce comunque a segnare 4 punti con un solo errore.
RINALDI 6,5: Parte bene poi si spegne un po'. Alla fine segna 9 punti con 3/5 al tiro ed una tripla in 23 minuti di utilizzo. Poteva fare qualcosa in più, ma è stato prezioso.
SERGIO 6: statistiche alla mano 21 minuti, 2 punti e 1/5 al tiro farebbero pensare ad una brutta gara. Si rende comunque indispensabile con 6 assist sulle 18 di squadra e 23 di plus/minus.
PETRUCCI 6: non la sua miglior prestazione. 11 punti con una sola bomba mandata a bersaglio e un lavoro piuttosto oscuro in difesa.
PASQUALIN 6: continua a non convincere del tutto. Segna 5 punti solo dalla lunetta, anche se gestisce molto bene il pallone finendo per subire 5 falli.
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!