Juvece, Beneduci a RPR: "saranno mantenuti gli impegni", Iavazzi presidente onorario? "Sono ottimista al..."






Articolo pubblicato il: 19/10/2016 10:33:44

E' intervenuto anche Francesco Beneduci, ad della Fortune, ieri a Radio Prima Rete nel corso della trasmissione 'Cestisticamente parlando'. Questa parte del testo dell'intervista inviatoci: "Francesco Beneduci:
Iavazzi afferma di non voler trattare la cessione del suo 38% di quote se non saranno adempiuti - si legge dalla nota -  i precedenti impegni. La sua opinione in merito?
Sarà tutto saldato, saranno mantenuti gli impegni, abbiamo rivisto quello che dovevamo rivedere. Ci vedremo molto probabilmente domenica a pranzo o a cena con Iavazzi, poi lunedì andremo dal notaio ad ultimare gli adempimenti e poi andremo al PalaMaggiò a vedere la partita, prima della quale incontrerò anche i tifosi.
Quindi ciò che afferma scongiurerebbe il famoso “piano B”...
Ho sentito di questo piano B, ma io credo che l’unico piano - si legge dalla nota -  sia quello della Fortune.
Crede ci sia un collegamento tra i problemi della Fortune e la situazione di alcuni giocatori della JuveCaserta come Sosa?
Io sono convinto che sia un gioco al rialzo da parte dell’agente del giocatore, e solo questo.
(...) E’ cosciente che la Fortune ha una grande responsabilità sulla gestione di una squadra storica come la JuveCaserta?
Ne siamo assolutamente convinti e coscienti, saranno mantenuti - si legge dalla nota - gli impegni. Tengo personalmente molto a questa iniziativa.
Chi della Fortune si occuperà della JuveCaserta?
Affiancheremo al management della JuveCaserta un nostro consigliere di grande affidabilità e molto rispettoso che si occuperà della gestione dei capitali e dei fondi. Ci riuniremo e vedremo il nuovo assetto del management.
Iavazzi potrebbe rimanere presidente onorario?
Sono ottimista al 90% in tal senso, è nato un ottimo rapporto con lui - si legge dalla nota - e sarebbe ottimo per noi e per la JuveCaserta.".