Questo il comunicato stmapa pervenutoci in redazione:
"Terra Somnia Editore verso il Salone Internazionale del libro di Torino 2025
La casa editrice Salentina, con sede operativa tra Caserta e Napoli, con una sua postazione al Lingotto Fiere, presenta le ultime uscite librarie in due incontri letterari in programma alla kermesse culturale più importante d’Italia. Terra Somnia Editore sarà presente al Salone Internazionale del libro di Torino con una propria postazione (J118 – K117 – Padiglione 2 – Stand Regione Puglia), che si terrà dal 15 al 19 maggio presso il Lingotto Fiere. Due le novità che verranno presentate - si legge nel comunicato - all’evento librario più importante d’Italia.
Terra Somnia si presenta a Torino con le ultime pubblicazioni dei suoi autori, incontrerà altri autori, editori italiani e stranieri e gli operatori del settore. Vorremmo qui ringraziare la Regione Puglia che in collaborazione con Puglia Culture e l’Associazione Pugliesi Editori, da anni sostiene gli editori pugliesi ai Saloni del libro, a partire dal Frankfurter Buchmesse. Importanti - si legge ancora - occasioni per favorire la cultura e la lettura.
Ecco in dettaglio gli eventi che al Salone di Torino 2025, Terra Somnia Editore, ha programmato presso lo Spazio espositivo della Regione Puglia: Sabato 17 maggio, alle ore 13.30, lo scrittore Paolo Miggiano, autore di C’è ancora tempo – Storie di donne che resistono, dialogherà - si legge ancora - con la professoressa pavese, Alessia Cellè. Un libro che invita a riflettere sui drammi vissuti da alcune donne del nostro tempo a causa di forme di criminalità che nel nostro Paese sono sottovalutate.
Sabato 17 maggio alle ore 16.00 sarà la volta dell’attrice – scrittrice Romina Caruana, che dialogando con il direttore Editoriale di Terra Somnia Editore, Paolo Miggiano, presenterà, in anteprima nazionale, il suo romanzo autobiografico, Pirandello mi fa un baffo, un libro attraverso il quale l’autrice torna a parlare di autismo - prosegue il comunicato - ripercorrendo la storia di Eleonora e della sua famiglia. Con Pirandello mi fa un baffo, prosegue il percorso degli ultimi tredici anni cominciato con il suo primo libro È solo un gioco di anime".
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!