La UGL Metalmeccanici di Caserta si riconferma alle elezioni per il rinnovo RSU nel Gruppo PROMA S.p.a. di San Nicola la Strada






Articolo pubblicato il: 15/02/2018 11:28:23

Lo apprendiamo dalla nota stampa giunta in redazione: "La UGL Metalmeccanici di Caserta si riconferma alle elezioni per il rinnovo RSU nel Gruppo PROMA S.p.a. di San Nicola la Strada.

 Con il 23% delle preferenze ed una RSU eletta la UGLM si riconferma, come alle scorse elezioni, alla rappresentanza dei Lavoratori. 

"Un risultato importante" sottolinea il Segretario UGLM Caserta Ciro Tarotto "in virtù del cambio avuto alla guida della lista presenta dopo l'impossibilita di ricandidatura per motivi personali della RSU uscente. Una nuova sfida dunque per i Lavoratori che però non hanno avuto difficoltà ad accettare premiando la nostra candidatura con un trend positivo rispetto le scorse elezioni. Questo risultato è stato possibile grazie all'impegno e - spiega la nota - dedizione con la quale la Nostra RSU uscente, Luigi Brignola, ha svolto il primo mandato fino a due ore prima dello spoglio delle schede elettorali esponendosi per i Lavoratori pur consapevole che il suo incarico sindacale sarebbe, di li a poco, scaduto.

Il voto ricevuto dimostra che i Lavoratori hanno saputo riconoscere che la UGLM è una squadra che si muove all'unisono, inoltre la costanza, l'impegno e la presenza con cui il neo eletto Luigi Miccolo ha accompagnato il mandato del collega uscente, è stata riconosciuta e premiata alle urne. 

La nostra politica di sinergia ha fatto si che i Lavoratori non avessero dubbi nel riconfermare la UGLM seppur con un nuovo rappresentante."
Il ringraziamento di tutta la Segreteria UGLM Caserta e della Segreteria UGL Caserta va a Luigi Brignola per i tanti risultati sindacali raggiunti e per il lavoro svolto e che continuerà a svolgere come Dirigente provinciale e affiancando il neo RSU nel suo - spiega la nota- lavoro. 


Gli Auguri più sinceri per l'incarico ricevuto vanno alla neo RSU Luigi Miccolo".