Una persona d'altri tempi, una persona perbene, sempre accogliente, dedito al lavoro e innamorato della sua Marcianise. Una notizia, quella della sua scomparsa, che ha sconvolto un po' tutta la provincia di Caserta. A Dio Antonio, noi in verità ti chiamavamo Tonino, Golino, pilastro della politica marcianisana attualmente Asessore al Comune casertano. Ci mancherai e non poco.
Queste la parole dell'ex Sindaco di Marcianise Antonello Velardi: "Addio a Tonino Golino, il gigante buono. Se n’è andato poco fa, all’improvviso. Sono senza parole. Un dolore immenso!".
RUOTA IL TELEFONO PER VEDERE BENE
Questa la dichiarazione dell'On. Reg Maria Luigia Iodice: "Sono letteralmente sconvolta dalla notizia della scomparsa del nostro caro Assessore Comunale Antonio, Tonino per noi amici, Golino. Un pilastro della politica marcianisana ma soprattutto una persona buona, dedita al lavoro, innamorato della nostra città. Se ne va un uomo perbene e di grande affidabilità sia dentro che fuori l'aula del Consiglio Comunale. Ci mancherai tantissimo, ci mancherà la tua voglia di fare per il bene comune. A Dio Tonino caro r.i.p. Rivolgo le più sentite condoglianze a tutta la famiglia Golino".
RUOTA IL TELEFONO PER VEDERE BENE
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!