MADDALONI. NO ai botti ILLEGALI. Studenti a lezione dagli Artificieri del Comando Provinciale dei Carabinieri di Caserta






Articolo pubblicato il: 07/12/2018 09:59:00

Lo apprendiamo dalla bacheca facebook del Vicesindaco di Maddaloni Gigi Bove:

"L' Assessorato alla Protezione Civile - che ho l' onore di rappresentare - organizza una "campagna informativa" contro i botti illegali.

Gli uomini del reparto Artificieri del Comando Provinciale dei Carabinieri Caserta terranno una lezione informativa - per dire NO AI BOTTI ILLEGALI - in data 11 Dicembre alle ore 16.00 alle classi medie della Scuola "Istituto Comprensivo Luigi Settembrini " di via Brecciame e in data 12 Dicembre alle ore 17.00 presso l' ""Istituto Comprensivo Aldo Moro" di via Viviani. Grazie alla collaborazione e sensibilità dell' Assessore alla Pubblica Istruzione Imma Calabrò. Grazie ai Dirigenti Scolastici degli Istituti rispettivamente indicati Tiziana D'Errico e Ione Renga per il loro quotidiano impegno e per l' infaticabile azione meritoria sul territorio. Un Grazie grande ai membri del Reparto Artificieri Carabinieri che verranno nella nostra Città e ai volontari della nostra Protezione Civile. Già da ora un grazie a coloro che interverranno e agli alunni e agli insegnanti che saranno presenti."