MALTEMPO IN CAMPANIA. Guarda tutte le foto dei danni. Ed ecco le previsioni per domani!






Articolo pubblicato il: 23/02/2019 12:00:05

RUOTA IL TELEFONINO PER VEDERE BENE LE FOTO

Il maltempo non sta risparmiando la Regione Campania, che conta danni in ogni zona e in tanti comuni. Principalmente si registrano le cadute degli alberi a causa del forte vento.

A Caserta oltre ad un albero caduto a via Gemito è stata chiusa la Strada Panoramica per Casertavecchia.

ECCO IL POST pubblicato sulla pagina fb della Regione Campania per domani 24 febbraio: "Prorogata allerta vento e mare anche per domani

La Protezione civile della Regione Campania ha prorogato l'avviso di criticità meteo per vento e mare anche per l'intera giornata di domani.
Proseguiranno infatti "Venti forti nord-orientali, con locali raffiche". Il mare si presenterà "agitato al largo e lungo le coste esposte con possibili mareggiate".
Si ricorda agli enti competenti che fino alla mezzanotte di oggi si prevedono venti ancora molto forti e persistenti sull'intero territorio e di mantenere in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni e di prestare attenzione alle fasce fragili della popolazione."

A Casalnuovo di Napoli un albero si è 'appoggiato' ad un palazzo. Davvero spaventoso

 

Alberi in strada invece a Sant'Antimo e Maddaloni, fortunatamente senza aver riportato danni a persone

A Castel Volturno, in particolare sulla Domiziana, danni alla segnaletica stradale e cartellonistica

A causa della caduta degli alberi è stata predisposta la chiusura dei cimiteri a Piedimonte Matese, Acerra ed anche a Marcianise