Marcianise, "E' troppo forte il peso che sopporto in questi giorni"






Articolo pubblicato il: 16/02/2018 10:58:24

Di seguito il post pubblicato su Fb dal sindaco di Marcianise, Antonello Velardi: "Stasera, e solo per stasera, parlo ancora di me. Scusate, lo faccio per l'ultima volta: è troppo forte il peso che sopporto in questi giorni in cui ho cominciato a perdere la mia libertà.

Parlo di me ma non ne parlo io; riporto ciò che ha scritto il professore Salvatore Delli Paoli, esponente di quella Marcianise "colta e perbene" - per usare un'espressione da lui stesso coniata - che tanto piace a me. Salvatore è un riferimento, non solo per me. Le sue parole sono un grido - spiega la nota- assordante. Che copre anche certi imbarazzati silenzi. Imbarazzati e vergognosi.

"Massima solidarietà e vicinanza ad Antonello Velardi, sindaco coraggioso, al quale è stata assegnata la scorta perché sta ricostruendo a Marcianise la legalità e una gestione della cosa pubblica trasparente. A lui va l'ammirazione degli onesti e l'incoraggiamento a proseguire nella sua opera a vantaggio del bene comune. Forza Antonello Velardi".

Buona serata a tutti. Sì, domani è un altro giorno".