Marcianise. Lega: nomine per Matilde Di Fuccia ed Angela Di Sivo






Articolo pubblicato il: 11/06/2025 18:41:20

Questo il comunicato stampa diffuso dalla Lega di Marcianise:

"Il segretario cittadino della Lega Giulio Salzillo si contorna di rosa nominando sue vicarie l’avv. Matilde Di Fuccia e la prof.ssa Angela Di Sivo.

L’ultima riunione di partito è stata l’occasione, per il segretario cittadino della Lega Marcianise, Giulio Salzillo, di rendere note le nuove nomine di vice segretarie cittadine. L’avv. Matilde Di Fuccia e la prof.ssa Angela Di Sivo, già impegnate sul piano politico locale, “sono spinte da un forte senso di appartenenza – dichiara Giulio Salzillo – e sono certo saranno - si legge nel comunicato - di pieno supporto ai nostri amministratori e a tutti i militanti."

Il partito locale è in piena intesa con i propri assessori e consiglieri partecipando attivamente alle scelte amministrative nel rispetto del programma politico sottoscritto dal leader Gianpiero Zinzi in occasione della campagna elettorale per l’elezione del sindaco Antonio Trombetta. Accomuna, infine, l’obiettivo di avvicinare sempre di più i giovani agli indirizzi amministrativi che possano portare ad un continuo miglioramento della città avendo - si legge ancora - come riferimento l’intenso lavoro che sta svolgendo in tutta la Campania l’on. Gianpiero Zinzi".