Questo parte del comunicato stampa diffuso ieri dai Carabinieri:
"MARCIANISE. MINACCIA DI MORTE LA MADRE E IL FRATELLO E PROMETTE DI DAR FUOCO ALLA CASA. (...) ARRESTATO DAI CARABINIERI
Nel corso della notte (ieri ndr) i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Marcianise e della locale Stazione hanno tratto in arresto un (...) per minaccia e maltrattamenti contro familiari. L’uomo, che già in più circostanze aveva minacciato e maltrattato i propri familiari che si erano rifiutati di dargli il denaro per l’acquisto di alcool e droga - si legge nel comunicato - nella tarda serata di ieri 22 giugno, si è nuovamente presentato presso l’abitazione dei familiari pretendendo di entrare.
I carabinieri, intervenuti su richiesta pervenuta al 112, sono riusciti, almeno in un primo momento, a far ragionare l’uomo che si è allontanato senza ulteriormente infierire contro i familiari salvo poi far ritorno non appena la pattuglia si è allontanata. Quando i militari dell’Arma sono ritornati sul posto hanno trovato l’uomo che - si legge ancora - in forte stato di agitazione, inveiva contro il fratello e contro la madre, minacciandoli di morte e di dare fuoco all’abitazione. Le minacce sono continuate anche in presenza dei carabinieri che a fatica sono riusciti a contenere la sua rabbia. L’uomo (...) è stato tratto in arresto e tradotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere".
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!