Protetto 'La Strada Giusta?', consegnati gli attestati di partecipazione. L'iniziativa, promossa dall'I.C. Don Bosco e dalla Polizia Municipale di Marcianise è consistita in un percorso didattico volto all'educazione stradale. Hanno partecipato circa 600 alunni che hanno assistito con interesse alle lezioni con l'assistente capo della Polizia Municipale di Marcianise Pasquale Bizzarro e l'ex luogotenente Sinibaldo Fabozzi. Soddisfazione e gratitudine da parte della dirigente scolastica Angela Cuccaro al termine del progetto.
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!