Lo apprendiamo dalla pagina Fb del sindaco di Marcianise, Antonello Velardi. Di seguito alcune parti:
"Stiamo intervenendo nella zona della 167 e di parco Primavera, a Marcianise. Con risultati positivi ma anche con un certo dispiacere.
Abbiamo bloccato la fontanina pubblica che è in zona dopo che alcuni ... hanno asportato i pezzi udraulici per l'erogazione. Si è persa molta acqua. È l'ennesimo atto di sabotaggio. Stavolta abbiamo montato un tappo sul tubo ma siamo stati costretti a murare la fontanella. Mi dispiace molto per chi ne fruiva ma le cose buone vanno tutelate. Se non siamo in grado di farlo è meglio non - spiega il sindaco - averle.
Nella stessa zona sono in corso i lavori di sistemazione definitiva di parco Padre Pio. Dieci giorni e sarà tutto finito: avremo il più bel parco pubblico della provincia di Caserta. Come promesso.
Abbiamo infine stamattina avviato le procedure per l'abbattimento del centro polifunzionale accanto al parco Padre Pio. È lì da 30 anni, occupato abusivamente, trasformato in una topaia, ora anche pericolante. Gli occupanti non sono andati via, siamo costretti ora a sfrattarli. Qualche settimana e risolviamo anche questo problema. Sarà un'altra pietra miliare, un segnale di svolta importante per Marcianise. Andiamo avanti!"
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!