Al termine dell’incontro, è stato definito il percorso di Azione in vista delle prossime elezioni comunali: il partito sarà presente con una propria lista - si legge ancora - coordinata dal vice provinciale Gabriele Mauriello, affiancato dal dottor Luciano Buonanno e dall’intero gruppo dirigente cittadino.
«L’obiettivo è costruire una proposta politica seria, aperta e inclusiva — ha dichiarato Mauriello — capace di dare continuità amministrativa, ma soprattutto di alzare l’asticella della qualità nella prossima coalizione. Marcianise è la terza città della provincia di Caserta per popolazione e la prima per forza industriale: merita rispetto - prosegue il comunicato - competenza e impegno concreto».
Azione non porrà veti né ostacoli alla nascita di una coalizione forte e competitiva. Tuttavia, ogni interlocuzione politica dovrà avvenire in modo chiaro e trasparente. Chi intende costruire un progetto condiviso con Azione, troverà nel vice coordinatore provinciale - si legge ancora - Gabriele Mauriello il referente politico del partito per Marcianise".