Meteo Campania. Nei prossimi giorni precipitazioni, mare mosso e temperature in diminuzione...






Articolo pubblicato il: 18/05/2019 20:01:42

Lo apprendiamo dal sito Bollettini Meteo Regione Campania:

"PREVISIONE PER OGGI, SABATO 18 MAGGIO 2019 Cielo nuvoloso o molto nuvoloso con locali precipitazioni, anche a carattere di breve rovescio, soprattutto sul settore centro-settentrionale della regione. Schiarite nel corso del pomeriggio. I venti spireranno da deboli a moderati dai quadranti meridionali. Il mare si presenterà prevalentemente mosso. Le temperature massime saranno stazionarie o in lieve diminuzione. La visibilità sarà localmente ridotta sulle zone montuose. 

PREVISIONE PER DOMANI DOMENICA 19 MAGGIO 2019 Nuvolosità irregolare associata a locali precipitazioni anche a carattere di breve rovescio o isolato temporale, soprattutto sul settore centrosettentrionale, con schiarite al pomeriggio. I venti spireranno deboli meridionali con tendenza a rinforzare e a divenire sud-occidentali. Il mare si presenterà mosso, localmente molto mosso. Le temperature saranno quasi stazionarie. La visibilità sarà localmente ridotta sulle zone montuose e nelle precipitazioni più intense

PREVISIONE PER DOPODOMANI, LUNEDÌ 20 MAGGIO 2019 Cielo molto nuvoloso con locali precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale. I venti spireranno moderati sud-occidentali. Il mare si presenterà generalmente mosso. Le temperature saranno stazionarie o in lieve diminuzione. La visibilità sarà localmente ridotta sulle zone montuose e nelle precipitazioni più intense."