METEO REGIONE CAMPANIA. Avverte la Protezione Civile: Possibili temporali e...






Articolo pubblicato il: 16/04/2019 12:43:03
Ultimo aggiornamento articolo: 16/04/2019 12:43:03

Lo apprendiamo dal sito BOLLETTINI METEO REGIONE CAMPANIA:

"PREVISIONE PER OGGI, MARTEDÌ 16 APRILE 2019 Graduale intensificazione della nuvolosità dalla tarda mattinata con isolate precipitazioni, a prevalente carattere di rovescio o di possibile temporale, soprattutto a ridosso dei rilievi interni nella parte centrale della giornata. I venti spireranno deboli dai quadranti settentrionali, tendenti a divenire occidentali dal pomeriggio con locali rinforzi. Il mare si presenterà poco mosso o localmente mosso. Le temperature aumenteranno nei valori massimi. La visibilità tenderà localmente a ridursi sulle zone montuose.

PREVISIONE PER DOMANI, MERCOLEDÌ 17 APRILE 2019 Cielo velato o nuvoloso con isolati rovesci e possibili temporali, nella parte centrale della giornata sulle zone a ridosso dei rilievi interni, e con ampie schiarite in serata. I venti spireranno deboli variabili tendenti a divenire settentrionali in serata. Il mare si presenterà poco mosso o localmente mosso. Le temperature aumenteranno nei valori minimi mentre le massime saranno stazionarie. La visibilità sarà localmente ridotta sulle zone montuose.

PREVISIONE PER DOPODOMANI, GIOVEDÌ 18 APRILE 2019 Cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione. I venti spireranno deboli settentrionali, con moderati rinforzi dalla tarda mattinata. Il mare si presenterà poco mosso o localmente mosso. Le temperature aumenteranno nei valori massimi.