Musica| "Mandorle", arriva il primo disco di Fede 'n' Marlen: showcase al Teatro Bellini di Napoli






Articolo pubblicato il: 25/10/2016 15:13:05

Musica. S'intitola 'Mandorle' il primo disco di Fede 'n' Marlen, al secolo Federica Ottombrino e Marilena Vitale. Il disco sarà presentato giovedì 27 ottobre 2016, alle ore 18.30,  preso il Teatro Bellini di Napoli (Via Conte di Ruvo, 14). L’incontro sarà moderato dal giornalista Gianni Valentino del quotidiano La Repubblica. L'evento sarà l'occasione per inagurare la nuova stagione del Sottopalco. 
La produzione artistica e gli arrangiamenti di “Mandorle” sono del maestro Arcangelo Michele Caso. Il lavoro del duo è pubblicato e distribuito dall’etichetta Europhone Records/Veloce Entertainment e prodotto dall’imprenditore internazionale Gennaro De Concilio con Cinzia Fonticelli. Il disco vede la preziosa collaborazione di M’Barka Ben Taleb, Katres, Gianni Guarracino e Ciro Tuzzi.
Gli appassionati di fotografia avranno, nell’occasione, l’opportunità di partecipare al vernissage del foto-progetto "Io Penso Che" di Emilio Porcaro, mostra fotografica dedicata agli abbonati e a coloro che vivono costantemente il Teatro Bellini. Sarà solo il primo di una serie di appuntamenti che vedranno unire la musica emergente alla fotografia e che godranno della partecipazione del giornalista e scrittore Enrico Nocera. Gli appuntamenti mensili del Sottopalco sono curati dall’associazione "Be Quiet", presieduta da Marco D'Anna con la direzione artistica di Giovanni Block.

(Photo by Laura Stanca)