Nuova Juve CE. Post intervista LOTITO-DEL GAUDIO. Botta e risposta LETIZIA-DEL GAUDIO e... SPUNTA CICIA






Articolo pubblicato il: 19/02/2018 19:45:17

La nostra intervista sulla Nuova Juvecaserta realizzata con il Presidente della Lazio (e candidato al Senato) Claudio Lotito e il candidato alla Camera Pio Del Gaudio (Ex Sindaco di Caserta) ha generato molti commenti sui social. Tra questi pubblichiamo le dichiarazioni del Vice Sindaco di Marcianise, candidata all'uninominale alla Camera Angela Letizia sul suo profilo fb (PD): "Mi interessa poco quello che fanno gli altri candidati, ma non si può tacere su quello che hanno dichiarato l'ex sindaco di Caserta Del Gaudio ed il presidente Lotito (candidato) alla convention di Forza Italia. Speculano sul futuro della Casertana e della Juvecaserta, promettendo soldi ed interventi decisivi. Ma voi credete davvero che i tifosi hanno l'anello al naso? Ma voi credete davvero che i casertani si fanno convincere da false promesse da pseudo-campagna elettorale?? Lo sport a Caserta ed in provincia rinascera' solo quando si punterà con decisone sull'impiantistica e sul rilancio delle associazioni sportive.
NON SPECULATE SULLA PASSIONE DEI TIFOSI! GRAZIE"

Non si è fatta attendere la replica di Del Gaudio: " Evidentemente la signora Letizia si è lasciata annebbiare dai fumi della campagna elettorale e ha deciso di parlare senza sapere cosa dice. E’ chiaro che non conosce nulla di sport, dal momento che altrimenti saprebbe cosa ho fatto per Casertana, Juvecaserta e Volalto da sindaco. Fortunatamente i tifosi lo sanno. Comunque discutiamo di sport, di impiantistica insieme in un dibattito pubblico come e dove vuole lei. Attendo una risposta al mio invito"

E ancora Letizia: "è cortese nel rispondermi. Ma altrettanto impreciso nelle sue considerazioni. Non mi faccio annebbiare, mai fatto: non sono una velina, non sono un politico di lungo corso, non sono una habitué di campagne elettorali. Ma ne capisco di sport, quanto basta. E so quali commistioni ci sono state a Caserta tra sport e politica negli anni: il risultato è sotto gli occhi di tutti, sono tutti in crisi. Quindi di che parliamo? Non bastasse, ancora adesso si fa speculazione. Io mi vergognerei: ma davvero ci avete presi per cretini? Ad ogni modo, sono pronta a ribadire questi miei pensieri ovunque, quando il signor Del Gaudio lo vuole. E come vuole. Anche domani mattina. Coinvolga la sua collega signora Cicia e mi faccia sapere, anche qui. Ribadisco: la signora Letizia è prontissima!