Santa Maria Capua Vetere (Ce). L'associazione culturale no profit Club 33 Giri ospiterà sabato 5 gennaio, dalle ore 21.30, il primo live del 2019. Secondo appuntamento con la rassegna 33 Giri Brand New che vedrà salire sul palco in via R.Perla i giovani progetti di talento made in Campania: Lavilla e Dafne.
Lavilla (in foto) è un progetto musicale “made in Caserta” ideato dal cantautore Michele Tammaro con l’intento di provare a tradurre emozioni in suoni e parole. Attraverso una ricercata impronta elettro-pop, unisce ibride influenze musicali ad un forte bisogno di comunicare la propria visione del mondo e delle cose. “Insaziabile” è il titolo del suo primo brano inedito uscito a dicembre 2018 per l'etichetta Sparo Parole.
La band Dafne debutta nel 2015 con il singolo “Firenze Sa” inserito nella compilation “Emergenze Indie” prodotta dall’etichetta discografica “Hopeland”. Il 2016 è l’anno della trasformazione in elettrico, e del sodalizio con la Hopeland da cui nasce il loro secondo singolo “Il mio fiore”. Attualmente sono impegnati nella stesura dei nuovi brani inediti.
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!