Palamaggio'. Continuano i lavori e arriva l'invito alla Juvecaserta






Articolo pubblicato il: 22/08/2023 11:43:35

Questo parte del post Facebook dell'ex assessore del Comune di Caserta Luigi Bosco: "La JuveCaserta torni a giocare presto nel Palamaggio'.

(...) Negli ultimi due anni mi sono impegnato molto professionalmente e politicamente affinché il Palamaggio' uscisse dai confini ultradecennali, ristretti e poco edificanti della curatela fallimentare, per approdare in mani imprenditoriali sane, solide e lungimiranti.

Grazie a Dio così è stato.

Il patron del Palapartenope, Rino Manna, unitamente ai titolari della Psb Consulting srl, ha deciso di dare un impulso convinto all'ottimo lavoro avviato dalla Mondo Camerette spa e dal gruppo dirigente Giuseppe Caruso e Giancarlo Bosco.

È intenzione di Rino Manna e dell'intera compagine societaria dare, da subito, nuova linfa al Palamaggio', con l'auspicio di riportarlo ai fasti di un tempo.

I lavori di messa in sicurezza, ristrutturazione ed implementazione dell'immobile sono già stati computati e la proprietà intende procedere spedita nella loro realizzazione.

Allo stesso tempo, non possiamo non considerare che la JuveCaserta, grazie alla tenacia ed all'intelligenza gestionale del suo gruppo dirigente, a partire dal patron Francesco Farinaro, è approdata alla serie B nazionale della pallacanestro.

Sono circostanze che non possono essere ignorate, non possiamo far finta di niente!

Il Palamaggio' è la casa della Juvecaserta e Caserta, i casertani, la nostra Provincia, meritano che la JuveCaserta torni a giocare nella Reggia del Basket.

Abbiamo il Palamaggio' non più nelle mani di un curatore fallimentare e la JuveCaserta in serie B. Lavoriamo a questa straordinaria ricongiunzione!

Per quanto mi riguarda, assieme a Giancarlo Bosco, continuero' a lavorare nelle prossime ore in questa direzione, sperando che tutti quelli che hanno a cuore questo epilogo facciano la loro parte, con un messaggio, una telefonata, un semplice post, un appello...

Sono fiducioso".

RUOTA IL TELEFONO PER VEDERE BENE