POLITICA. Nicola Caputo Consigliere del Pres. De Luca. Al casertano deleghe per agricoltura e...






Articolo pubblicato il: 18/07/2019 21:38:18
Ultimo aggiornamento articolo: 18/07/2019 21:49:09

L'ex Europarlamentare casertano Nicola Caputo sarà consigliere del Governatore della Campania Vincenzo De Luca per ciò che riguarda l'agricoltura ma soprattutto gli 'affari europei'. In bocca al lupo al politico di Terra di Lavoro.

Ecco le sue dichiarazioni via fb: "Torno in Regione Campania, un luogo a me caro dove è cominciato un percorso politico molto importante che mi ha permesso di accumulare un bagaglio di conoscenze straordinario tecnico, politico ed umano.

Torno con un ruolo diverso, accanto al Presidente per mettere a disposizione della comunità campana le mie competenze e le mie capacità.

Torno con l’entusiasmo e la voglia di sempre accanto ad un amico e ad un riferimento politico assoluto come il governatore De Luca.

Da oggi sono il Consigliere del Presidente della Regione Campania per gli Affari europei e le relazioni internazionali, per le politiche agricole, alimentari e forestali, per la caccia e la pesca, per le strategie regionali di definizione del nuovo PSR (periodo 2021-2027)"