Un vera e propria sinergia granitica all'orizzonte, non molto lontano tra l'altro. È quello che è accaduto ieri sera. Una cena importante, politicamente parlando, quella tra il neo Consigliere Regionale Pietro Smarrazzo e la Consigliera Regionale uscente Maria Luigia Iodice, rispettivamente primo e seconda alle Regionali nella lista 'Casa Riformista'.
La proposta dell'intelligentissimo politico dell'agro aversano sarebbe, secondo indiscrezioni, quella di creare un movimento provinciale con basi solide (come A Testa Alta per intenderci) e che vedrebbe a capo sia Smarrazzo che la Iodice anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali (provinciali alle porte oramai).
Tutto ciò ovviamente con il benestare di Manfredi, Sindaco di Napoli e Presidente ANCI. La Iodice, da sempre aperta alle sinergie inteteressanti per migliorare il territorio, è apparsa disponibile a quello che, in futuro, potremmo definire 'patto della Vigilia di Natale' e che potrebbe contare moltissimo a livello privinciale considerando l'autorevolezza, il seguito e la bravura di entrambi.
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!